Reclamo N° 68811

Michela
23 Ottobre 2017
Buona sera, ho acquistato un iPhone 6s da Apple Store, il Leone presso Lonato del Garda. Meno di un anno dopo è stato inviato in assistenza per problemi di batteria. Iphone 6s è stato sostituito con un iPhone 6s ricondizionato e consegnato senza la confezione. Dopo due mesi iphone improvvisamente ha smesso di funziona bloccandosi nella schermata del logo. Sono andata da Apple che mi ha riferito di non poter fare niente se no di ripristinarlo. Il mio dispositivo contiene dati e informazioni personali che intento assolutamente recuperare. Ho portato il telefono da diversi tecnici esperti che ovviamente, non avendo le chiavi di accesso Apple non possono sbloccare il dispositivo senza formattalo. Richiedo per tanto cortesemente assistenza per permettermi di ottenere da apple le manutenzioni di recupero dati che mi spettano per diritto dalla copertura dei 24 mesi della legge sulla tutela dei consumatori. Grazie infinite. Alessandrini Michela.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239