Reclamo N° 167955

Danilo
29 Ottobre 2019
Buona sera, ho fatto un contratto telefonico con eolo il giorno 2 ottobre e l’installazione dell’impianto il giorno 22 ottobre. Oltre a farmi fare un contratto da 100 Mb per essere sicuro di avere 30 Mb, hanno voluto due mensilità in anticipo e prima dell’ installazione dell’impianto. Purtroppo la velocità di navigazione era addirittura inferiore ai 20 Mb e le disconnessioni erano continue. Ovviamente ho effettuato più volte le dovute richieste d’intervento con apertura cartellini ma secondo Eolo l’impianto era funzionante. il 29 ottobre, dopo esattamente una settimana dall’installazione, ho deciso di disdire ma il gentilissimo signore al telefono mi dice che i 15 giorni utili per la disdetta senza costi partono dal momento della sottoscrizione del contratto e non dall’effettivo utilizzo. Visto che l’installazione è avvenuta dopo 20 giorni come fa una persona a disdirlo senza nemmeno provarlo? Secondo me c’è un’abuso da parte di Eolo che mi ha chiesto ulteriori 57,50 euro! Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239