Reclamo N° 156390
Enza
13 Luglio 2019
Buona sera .
Il 6 aprile 2018 acquisto degli AirPod della Apple presso un negozio online
Tiger shop srl Via padre semeria 27/29 00154 Roma
2 mesi dopo la cuffia dx non da più segni di vita. Dopo poco più di un anno dal’acquisto mi reco alla Apple che mi dice di rivolgermi al venditore in quanto è passato più di un anno.
Invio il prodotto al venditore il 7/7/19 e il 12/7 le ricevo di ritorno.
Al prodotto nulla è stato fatto. Come ricevuta, una scritta a penna dicendo che il prodotto non può ricevere assistenza in quanto caduti.
Il prodotto non è mai caduto, tanto è vero che mi reco alla Apple per certificare lo stato delle cuffie. La Apple ha certificato che non ci sono danni da caduta accidentale
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18