Reclamo N° 96779
Ilenia
27 Aprile 2018
Buona sera il giorno 8 aprile via internet ho acquistato uno smartphone LG K8 con pagamento immediato su carta Postepay per l'importo di €85 circa. Sul sito c'era scritto che il prodotto sarebbe arrivato entro 7/10 giorni lavorativi, trascorso questo periodo ho inviato diverse mail Ho contattato il servizio clienti,ho inviato PEC alle quali non ho mai ricevuto nessun tipo di risposta. Non mi hanno mai risposto ad una mail ed il servizio telefonico mi dice sempre che il pacco verrà spedito entro i termini i termini, e se questo non avviene di fare una PEC così ho fattoa invana... io non so se ho perso questi soldi ma sono €87 e vorrei delle risposte se il pacco non è stato ancora spedito voglio ed è un mio diritto avere il rimborso di quella cifra.
La ditta in questione è una ditta italiana si chiama moontech del gruppo PHONE S.R.L.S
8958954403
EMAIL: [email protected]
Spero che mi possiate aiutare
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18