Reclamo N° 120381

Maurizio
20 Settembre 2018
Buona sera, mi trovo a scrivervi per via di un problema che mi si è creato con Tiscali, compagnia telefonica con sede a cagliari, premessa sono stato loro cliente per quasi 10 anni nella mia vecchia abitazione e in quasti 10 anni inutile elencare tutti i disservizi che ho subito, ma nonostante tutto ho mantenuto l'0peratore in quanto all'epoca la concorrenza aveva tariffe molto piu alte, trasferitomi nella mia abitazione attuale mi sono prestato a portarmi via il vecchi contratto nella nuova abitazione, anche se oggi credo che un operazione del genere sia stata impossibile, piu probabile che a mia insaputa abbiano chiuso il vecchio contratto e ne abbiano aperto uno nuovo. comunque pagavo la cifra di sempre circa 30€ al mese quindi mi stava bene. questo succedeva nel 2011. qualche mese fa però estenuato dai continui disservizi dell'operatore e stanco di perdere delle ore in attesa di parlare con un operatore, ho chiamato il servizio clienti per annullare il contratto, l'operatore, prima di annullarmi il contratto mi ha fatto una proposta per ripagare la mia pazienza di tutti questi anni portandomi per sempre la tariffa a 19.90 mese quindi per me era comunque un bel risparmio nonostante tutto ....qualche mese fa preso dallo sconforto per i continui disagi di linea ho deciso finalmente di cambiare operatore e chiudere il contratto con tiscali, ma aime sorpresa delle sorprese nella bolletta di chiusura contratto mi veniva calcolata una penale per aver chiuso il contratto prima dei due anni, in pratica lo sconto che mi aveva proposto l'operatore non si ttrattava di altro che un contratto nuovo e venivo considerato e trattato come un nuovo cliente... dopo tutti questi anni, e a mio avviso senza avre mai firlato nessun nuovo contratto ma comunque dopo quasi 15 anni di servizio e dopo tutti i disagi che ho avuto testimomiabili dalle chiamate che ho fatto durante gli anni avere la facciatosta di venire a chiedermi soldi per la penale non mi stava bene. quindi mi sono rifiutato di pagare l'ultima bolletta di chiusura che ammontava a circa 250 euro... punto della situazione e che da qualche settimana la suddetta ditta di recupero crediti Ge.ri mi stanno con il fiato sul collo tramite sms, telefonate alle quali non ho risposto e tramite lettere,ultima con tanto di bollettino postale con addirittura su per giu un bel 100€ di mora, avrei bisogno di capire come posso fare pe rpagare il giusto che per me riguarda solo la chiusura del contratto senza penali e more della recupero crediti. grazie in anticipo
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