Reclamo N° 57610
Giordano
04 Agosto 2017
Buona sera vi contatto perché circa tre settimane fà ho avuto un problema al mio iphone acquistato nel luglio 2016. Attivando anche l'assicurazione "Estendo" proprio per qualsiasi problema al cellulare. Vi scrivo proprio per questo, in quanto la stessa assicurazione prese in assistenza il mio cellulare che presentava il vetro rotto, per la sostituzione dello stesso. Mi venne riconsegnato dopo due settimane. All'accensione dello stesso, capisco subito che il telefono non va affatto bene in quanto appaiono due righe il verticale che non mi permettono di digitare alcuni numeri o scrivere parole. Alché ho telefonato nuovamente all'assicurazione la stessa mi risponde che avrebbe preso di nuovo il cellulare in assistenza ma visto il periodo di agosto non mi garantiva le tempistiche di riconsegna. Probabilmente circa un mese e piu'!!! Allora io mi chiedo che l'ho pagata a fare l'assicurazione se in assistenza mi hanno dato il telefono peggio di prima? E poi ora devo darglielo nuovamente ed attendere piu' di un mese? ma stiamo scherzando??. Sicuramente è un problema di vetrini interni! Come posso risolvere questo problema? Non ho inviato nessun reclamo all'azienda ma solo lamentela verbale.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18