Reclamo N° 230232

Giuseppe
23 Marzo 2021
Buona sera,espongo quanto segue,in attesa di Vostra risposta ed aiuto;ho contratto presso il gestore in oggetto contratto in data13/08/2019.Il predetto veniva stipulato in via toledo presso ngozio Wind.Nel corpo del verbale,aggiunto a penna dalla donna presente e stipulatrice,veniva scritto che l'inporto da pagare sempre,era di euro33,98 con chiamate illimitate anche all'estero(America).I bollettini che stanno arrivando non rispettano quanto pattuito.IL PROBLEMA più importante è il seguente: A seguito di mancanza di energia elettrica protratta per 6 ore,sono stato isolato completamente,perchè nessuno mi aveva avvertito che istallando la fibbra,la linea telefonica sarebbe rimasta legata alla linea elettrica.Preciso che mio figlio ,convivente è sordo mto ed io sono cardiopatico
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239