Reclamo N° 230232
Giuseppe
23 Marzo 2021
Buona sera,espongo quanto segue,in attesa di Vostra risposta ed aiuto;ho contratto presso il gestore in oggetto contratto in data13/08/2019.Il predetto veniva stipulato in via toledo presso ngozio Wind.Nel corpo del verbale,aggiunto a penna dalla donna presente e stipulatrice,veniva scritto che l'inporto da pagare sempre,era di euro33,98 con chiamate illimitate anche all'estero(America).I bollettini che stanno arrivando non rispettano quanto pattuito.IL PROBLEMA più importante è il seguente: A seguito di mancanza di energia elettrica protratta per 6 ore,sono stato isolato completamente,perchè nessuno mi aveva avvertito che istallando la fibbra,la linea telefonica sarebbe rimasta legata alla linea elettrica.Preciso che mio figlio ,convivente è sordo mto ed io sono cardiopatico
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18