Reclamo N° 163273
Francesco
11 Settembre 2019
BUONASERA, ABBIAMO FATTO IN DATA 11/09/2017 UN ABBONAMENTO A TIM PER PORTARE LA FIBRA NELLA NOSTRA ABITAZIONE E CI E' STATO COMUNICATO CHE A QUEL MOMENTO LA FIBRA NON ERA STATA ANCORA PASSATA MA LO SAREBBE STATA AL PIU' PRESTO. DOPO 2 ANNI CHE ABBIAMO NAVIGATO A 7 MEGA COME CAPACITA' DI DOWLOAD (ASSOLUTAMENTE LENTA) ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE OPERATORE E PASSARE AD EOLO. CI VIENE RICHIESTO DA PARTE DI TIM DI COMPLETARE IL PAGAMENTO DEL MODEM CHE ERA RATEIZZATO IN 48 MESI E QUESTO CI PARE CORRETTO, MA CI VIENE INOLTRE RICHIESTO DI RESTITUIRE LO SCONTO CHE ABBIAMO RICEVUTO IN FATTURA OGNI MESE DA GENNAIO 2018 PARI A 5 EURO E 39 DA MOLTIPLICARSI PER OGNI MENSILITA' FINO AD ORA (CIRCA 113 EURO) E QUESTO NON CI SEMBRA CORRETTO AVENDO SOPPORTATO OLTRETUTTO UN DISSERVIZIO DURATO 24 MESI. GRAZIE MILLE.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18