Reclamo N° 233241

Lorenzo
20 Aprile 2021
Buonasera, ad agosto 2020 ho installato la fibra al numero fisso co l'operatore FastWeb. Purtroppo, non mi hanno fatto la portabilità del numero, dicendomi che il codice di migrazione che avevo indicato era errato. Così mi sono arrivate le bllette sia di FastWeb che del vecchio operatore Wind. Da quando i sono accorto, ho sollecitato più volte la FastWeb affinchè portasse a termine la portabilità del numero fisso, comunicando ogni volta il codice di migrazione corretto, ma purtroppo con una scusa o l'altra non hanno concluso la questione, e mi sno trovato fino a febbraio 2021 a pagare le bollette anche di Wind. per non pagare più la doppia bolletta, ho dovuto rinunciare alla portabilità del numero, inviando disdetta alla Wind. Ora mi è arrivata una bolletta dalla Wind con un importo di 178 € a conclusione del contrato. Ho chiesto via email più volte il rimborso alla FastWeb perchè ho pagato le doppie bollette ma senza avere alcun riscontro, e da quando ho chiuso il contratto con la Wind, FastWeb non mi risponde più alla email. potete aiutarmi per farmi risarcire? Grazie.
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