Reclamo N° 278005

Giovanni
29 Agosto 2022
Buonasera, ho acquistato meno di un anno fa un telefono samsung z flip 3. come capitato a tanti altri utenti, dopo pochi mesi la pellicola pre-applicata al telefono si è rovinata e parzialmente staccata. Leggendo il forum ufficiale di samsung, scopro che l'azienda ha cambiato nel tempo la sua posizione riguardo questa problematica: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/pellicola-preapplicata-z-flip-3/td-p/5079179 Infatti, inizialmente tale pellicola veniva considerata parte integrante del telefono, e la rimozione della stessa come pericolosa ed invalidante della garanzia. Oggi invece, viene considerata come accessorio aggiuntivo al telefono omaggiato da Samsung. Ho l'impressione che questo cambio di prospettiva sia avvenuto come truffa ai consumatori finalizzata alla negazione della garanzia. Cosa può essere fatto a riguardo? Grazie, Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239