Reclamo N° 301890
Antonello
05 Luglio 2023
Buonasera ho fatto richiesta sul loro sito di una SIM con offerta 130 GB 6,99 euro.mi è stato dato subito il Cod per poter ritirare la SIM dal tabaccaio di zona cosa che ho fatto lo stesso giorno pagando 10 euro.Dopo 3/4 giorni di utilizzo ho però verificato che nella mia zona il segnale non era buono per l' uso che dovevo farne ,mi serviva come linea domestica tramite modem,e ho quindi come da contratto esercitato il diritto di ripensamento entro i 14 GG ,per avere il rimborso delle spese che avrebbero dovuto essere fatte entro 14 GG dalla presentazione della domanda .morale ad oggi dopo oltre un mese e dopo diversi tentativi e contatti tramite i loro canali non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro tantomeno il rimborso dei 10 euro. Mi ripetono che faranno le verifiche ma di denaro nisba
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18