Reclamo N° 285731

Barbara
20 Novembre 2022
Buonasera ho sottoscritto un contratto di linea fissa a fine luglio alla Telecom, premetto che sono cliente tim mobile da oltre 25 anni. L’offerta doveva essere per la fibra ma non è stato possibile attivarla e mi è stata sostituita con Premium Mega a 24,9€ con modem a rate 5€ e con Bonus per Te a 5€, quindi tariffa finale 24,9€. I orini due mesi sono stati regolarmente fatturati ma le fatture di ottobre e novembre sono uscite a 29,9€. Ho fatto reclami sia scritti che telefonici a cui ho avuto riscontro negativo nonostante mail inviatemi da Tim con tariffa corretta e bonus inserito e operatori che si sono accorti dell’anomalia. Gli altri operatori hanno agito quasi come dei ripetitori automatici, senza nemmeno aprire le fatture e comprendere che c’era un errore. Il negozio Tim di Trieste, dove ho sottoscritto la tariffa iniziale per la fibra, poi non attivata, a cui mi sono rivolta oggi per assistenza se ne è lavato le mani dicendo che loro non hanno a che fare con il servizio clienti. Ditemi a chi devo rivolgermi per favore grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239