Reclamo N° 185640

Alessandro
09 Aprile 2020
Buonasera, il 23 marzo ho tentato di effettuare ricarica del telefono dal portale KENA. Per due volte dopo aver effettuato la Procedura ed inserito i dati della carta prepagata il sistema mi ha scritto che causa problemi tecnici l'operazione non era andata a buon fine. Il giorno 27 ho controllato la carta prepagata e mi sono reso conto che Il giorno 25 erano state accreditate due operazioni verso kena mobile. Ho controllato credito telefonico ma la ricarica non era stata effettuata. Ho contattato kena per chiarire e la stessa mi ha invitato a contattare banca e ricontrollare traffico residuo. Quindi ho nuovamente contattato kena e da allora, giorno 27 è iniziata assiduo invio di email all'assistenza kena. Mi hanno richiesto documentazione comprovante quanto da me chiesto e lo ho inviato in pdf. Il 30 marzo mi arriva email da kena in cui mi dicono che possono effettuare la ricarica, io rispondo che preferisco rimborso su prepagata. Il giorno 02 aprile 2020 kena mi scrive che è stato effettuato rimborso del credito. Il 05 aprile controllando estratto conto prepagata non trovo traccia di questo rimborso quindi invio sollecito. In data odierna 09 aprile 2020 non essendo ancora stato rimborsato ricontatto kena e il loro servizio clienti mi scrive che che nella mia EMAIL Del 27 non avevo specificato metodo quindi loro hanno provveduto alla ricarica del telefono. Ho controllato sia credito telefonico che e kena NON HA EFFETTUATO NESSUNA OPERAZIONE. Ho riscritto nuovamente a kena informandola che vi avrei contattato. Alle ore 19.00 non ho ricevuto altra comunicazione da kena
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