Reclamo N° 56497

Rosario
27 Luglio 2017
Buonasera il presente contatto è al fine di risolvere alcuni dubbi riguardo voci di fatturazione e contrattuali in essere con la società AIRCOMM di Adrano (CT) che fornisce un servizio ADSL su wifi 5Ghz. Nella prima fattura mi sono ritrovato oltre al costo mensile di 18.90 euro ( fatturato in anticipo trimestrale ) l'iva che non viene riportata ne via mail dai vari contatti nè sul contratto stesso; ora da quel poco che ho trovato in giro se il costo finale riportato è 18.90 ad un utente senza p.iva il prezzo dovrebbe essere gia finito o sbaglio? Oltre ciò, mi ritrovo voci per la gestione, fatturazione ed invio della stessa fattura ( inviata via mail ), devo pagarle? come devo comportarmi? è tutto corretto o devo portare avanti prima un'eventuale constatazione alla società e se la stessa non risponde devo procedere eventualmente per via legale? Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239