Reclamo N° 132438
Massimiliano
12 Dicembre 2018
Buonasera, in data 16 Ottobre ho sottoscritto con Linkem un abbonamento di 4 mesi con scheda prepagata per l'ADSL pagando 100€. Il 29 Ottobre ho mandato revoca per un servizio pessimo. Il ripetitore installato nel mio paese (Manziana, Roma) era malfunzionante e la linea andava e veniva. L'azienda ha preso in carico la mia segnalazione ma ancora non si fa vivo nessuno (devo essere rimborsato di 100€). Ogni volta i vari impiegati del customer service mi dicono che stanno elaborando la questione e che a breve (siamo a 50 giorni dalla richiesta) evaderanno il tutto. Vorrei denunciare questo clamoroso disservizio e mettere in guardia tutti da quest'azienda che prende in giro i propri clienti in maniera indecorosa e plateale.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18