Reclamo N° 311090
Michele
21 Ottobre 2023
Buonasera,
in data 17 settembre 2023 ho ricevuto una notifica dalla mia app Paypal che mi informava di un addebito di 25€ da parte di Very Mobile, senza nessuna ulteriore informazione in merito alla natura di tale addebito.
In prima istanza ho aperto un reclamo presso Paypal che però lo ha chiuso informandomi che per loro il pagamento è regolare (pagamento automatico, quindi precedentemente autorizzato da me).
A questo punto ho scritto a Very (a mezzo pec) ma mi hanno risposto che la richiesta di informazioni non può essere evasa in quanto i dati comunicati sono incompleti.
Ho nuovamente scritto una pec a Very con i dati dell'intestatario della sim Very (cioè i miei dati), comunicando che su quel numero non è mai stato accreditato l'importo di 25€ e chiedendo ulteriori informazioni in merito a tale addebito.
Mi hanno nuovamente risposto che non posso darmi informazioni e che per ricevere assistenza avrei dovuto scrivere e firmare una lettera con tutti i dati della sim, dell'intestatario della stessa, dell'importo addebitato ecc. ecc. Nella lettera ho specificato tutto quanto richiesto e ho chiesto che mi venissero fornite informazioni in merito all'addebito (utenza a cui potrebbe essere stata effettuata un'eventuale ricarica). Ma mi hanno risposto che non possono dare informazioni in merito a utenze non a me intestate.
Ad oggi, nonostante le mie 3 pec, non sono in grado di sapere a cosa siano servite le mie 25€. Very continua a rimbalzare la palla a paypal, paypal continua a dire che Very deve darmi informazioni in merito. La mia preoccupazione è che l'addebito sul mio conto paypal sia servito a finaziare qualcosa di strano che potrebbe ritorcersi contro di me, o che si tratti semplicemente di una truffa.
Spero che possiate analizzare il mio caso. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18