Reclamo N° 61958

Pier luca
09 Settembre 2017
Buonasera, in data 25-05-17 ho ricevuto dall'operatore 3/wind lo stesso sms ("Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133"), su due utenze a me intestate, che mi informava che in virtù di una modifica contrattuale della tariffa "ALL IN" potevo recedere dal contratto senza penali e pertanto, fidandomi del solo testo dell'sms, entro fine giugno sono passato ad altro operatore. Tengo a precisare che nei giorni successivi al 25-05-2017 mi sono recato presso un punto vendita 3/wind per capire come comportarmi e mi è stato confermato che potevo passare ad altro operatore senza penali ma, come ho scoperto il 06-09-2017 alla ricezione delle due fatture per un importo di € 50,65 l'una e con una ennesima visita ad un centro 3/wind, ero obbligato ad effettuare una raccomandata o inviare una pec per evitare penali. In data 08-09-2017 ho effettuato un reclamo alla 3/wind ed in data 09-09-2017 sono stato contattato ed informato che non potevo, in nessuna maniera, esser rimborsato , anche parzialmente della cifra addebitatami. Vorrei farvi presente che il testo del sms, riportando informazioni parziali, è ingannevole. Vi chiedo gentilmente se esistono strade percorribili per un ricorso. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
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