Reclamo N° 281863
Marco
08 Ottobre 2022
Buonasera,
in data 3 settembre 2022 attraverso piattaforma facile.il sottoscrivo contratto voce internet con fastweb comunicando CODICE MIGRAZIONE da vecchio operatore sky.
in data 12 settembre 2022 viene montato nuovo modem e assegnato numero provvisorio.
In data 28 settembre viene migrato il numero (telefonia VOIP) da sky.
sembrava tuto concluso. Invece sky continua ad addebitare costo internet dicendo di aver ricevuto richiesta migrazione solo per linea telefonica, anche se la stessa linea telefonica è passante solo su internet.
in sintesi sto pagando due contratti internet.
Sky dice che ha bisogno della mia disdetta, che in caso di migrazione non sarebbe dovuta. Fastweb dice di aver processato correttamente il passaggio prova ne è il trasferimento del numero telefonico.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18