Reclamo N° 136129

Giada
15 Gennaio 2019
Buonasera, in data odierna mi è arrivato un sms dal numero 4340016 che mi diceva che avevo un servizio attivo (Premium Game) al costo di euro/settimana (per info e disattivazione comporre 800442299). Io non ho attivato nessun servizio. Sono andata sul mio profilo dell'operatore telefonico Tre e l'ho disattivato, ho visto che il servizio era attivo dal 1 gennaio e quindi mi sono stati presi 15 euro dal mio credito Tre. Ho scritto e ho parlato con la Tre: mi rimborsano solo un evento (5euro). Per il resto devo chiedere al provider del servizio, che penso sia Mobile Pay (per verificare, mi dovrei registrare- non trovo nessuna mail per poter scrivere al provider). Mobile Pay è una piattaforma realizzata da sei operatori telefonici, tra cui Tre. Come devo procedere? Perchè la Tre mi rende solo 5euro e non tutto? Chi ha dato il permesso a questo provider di accedere al mio credito Tre? La Tre dice che ho attivato il servizio con azione volontaria, anche solo navigando su Internet. Io ho "pagato" inconsapevolmente un servizio di cui non mi interessa niente e che non ho chiesto. Sono solo 10 euro, ma potevano essere di più. Vorrei solo sapere a chi devo chiedere indietro i miei soldi.
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