Reclamo N° 143880
Guido
14 Marzo 2019
Buonasera, l'attuale azienda (eolo-ngi) con cui avevo il servizio internet ha dismesso l'antenna su cui ero puntato lasciandomi senza servizio. Dopo mia segnalazione hanno mandato fuori un tecnico che ha cercato di effettuare il puntamento della mia parabola verso una nuova antenna, ma essendo presenti degli ostacoli in linea d'aria tra la mia parabola e la nuova antenna il tecnico ha dovuto chiudere l'intervento scrivendo sul verbale a mie mani :>.
A questo punto mi sono trovato costretto a disdire mio malgrado, per impossibilità ad avere il servizio,e ad attivare internet con altra società.
Ora eolo vuole addebitarmi dei costi di chiusura di servizio (circa 60 euro) perché a detta dei loro operatori il servizio era correttamente funzionante io avrei quindi potuto mantenerlo, al contrario di quanto indicato sul verbale che mi ha portato a dare disdetta (ma il tecnico che è venuto presso la mia abitazione era un loro tecnico, fatto uscire da loro).
Non trovo corretto questo loro modo di fare e vi chiedo un aiuto.
Grazie
Guido Castiglioni
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18