Reclamo N° 131285

Roberto
01 Dicembre 2018
Buonasera oggi 01/12/18 chiamo il servizio clienti dell'operatore "Kena mobile", perché informato da alcuni miei conoscenti che chiamandomi non riuscivano a contattarmi in alcun modo sul telefonino. Dal canto mio, sul telefono non mi è comparsa alcuna notifica. Chiamando al servizio clienti mi viene risposto che è un problema che saltuariamente accade. All'operatore del call center chiedo anche perché non mi arrivano più i messaggi che mi avvisano circa le persone che mi chiamano quando il telefono non è raggiungibile. Mi viene risposto che è un problema di tutti i loro clienti da oltre 2 settimane! Ovviamente cambierò operatore, ma mi premeva segnalare questi disservizi. Certo di un Vostro riscontro, auguro buonaserata.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239