Reclamo N° 220511
Marco
04 Gennaio 2021
Buonasera, oggi (04/01/2021)sono stato contattato via SMS dall' attuale operatore telefonico Ho Mobile in merito ad un furto telematico riguardante la mia anagrafica e dati tecnici sulla Sim. Mi consigliano di cambiare Sim, ma in data odierna ho provveduto a cambiare totalmente operatore, passando ad Iliad. Ho contattato già la Polizia Postale ma mi hanno detto telefonicamente che loro non possono fare molto. Chiedo a voi, è possibile formalizzare una denuncia per la mancanza di una corretta gestione dei dati personali? Non sono iscritto, ma sono disponibile a farlo purché ci sia realmente lo spazio per muoversi in tal senso. Grazie, a presto e buona serata.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18