Reclamo N° 77325

Luca
21 Dicembre 2017
Buonasera, Oggi mi sono rivolto ad un centro assistenza LG per richiedere la riparazione di uno smartphone modello Nexus 5X. Il prodotto in questione è ancora coperto da garanzia (in scadenza 24/12/2017) ma sfortunatamente non riesco più a trovare lo scontrino fiscale originale (sono trascorsi due anni e io vivo all'estero da uno). Ho contattato il negozio dove ho acquistato il bene e loro mi hanno gentilmente fornito la prova di acquisto in cui sono riportati data, ora, importo e numero di scontrino e in più ho la ricevuta della carta di credito utilizzata per l'acquisto. Sfortunatamente il centro assistenza e il numero del customer service che ho repentinamente contattato si sono rifiutati di procedere con la riparazione/sostituzione del prodotto difettoso. Ho letto il decreto legge 24/2002 in merito alla garanzia e sembrerebbe asserire che è valida in presenza di un qualunque documento dimostri la data d'acquisto del bene. Come posso risolvere questa questione? Ringraziandovi anticipatamente per il vostro aiuto vi invio, Distinti Saluti Dr. Luca Troncone
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