Reclamo N° 253414

Marco
08 Dicembre 2021
Buonasera, OpenFiber si era proposta di portare la fibra in tutta Italia e il comune di Anghiari ha aderito con incentivi regionali ed europei alla cablatura avvenuta con due anni di ritardo. Dopo aver firmato un primo contratto di fornitura con una ditta locale ho atteso quasi un anno (pagando la prima rata comprensiva di installazione) che mi venisse portata la fibra in casa. Ho dovuto abbandonare l'idea poiché il tecnico Open Fiber non si presentava agli appuntamenti fissati (4 volte). Ora cercando tra i preventivi apprendo sgomento che Open Fiber ha dichiarato zona bianca il mio comune e per avere la fibra devo pagare ulteriori 5 euro in più in bolletta a vita. Vorrei chiedere se ci sia possibilità di intervenire legalmente verso il disservizio e verso chi? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239