Reclamo N° 326884

Francesco
20 Aprile 2024
Buonasera. Posseggo un iPhone 12, con garanzia di 5 anni. A seguito di rottura della scheda madre, porto lo smartphone da Expert il quale provvede, a loro volta, a consegnarlo presso la DMC sede a Frattamaggiore per la risoluzione del danno. Ad oggi, mi hanno restituito l'iPhone ben 4 volte, non risolvendo il problema e causandone altri, in quanto mi arrivò l'iPhone con fotocamera non funzionante e wifi non attivabile, mentre gli altri 2 incontri erano irrisolti perchè il problema della scheda madre non era stato risolto (difatti, il telefono si riavviava da solo) e quindi dopo un anno dalla disfatta, sono ancora in attesa, dopo ben 4 incontri.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239