Reclamo N° 330698

Davide
29 Maggio 2024
Buonasera, problema con customer care vodafone: Dopo diverse richieste di trasloco linea decido di scrivere una pec al servizio clienti il 23mo giorno in cui sono senza linea. L’ultima conversazione avuta con un operatore (l'unico che mi abbia risposto in modo consapevole, l'unico che mi abbia risposto dall'italia e fosse in grado di capire la mia richiesta) vengo a conoscenza che potrebbe verificarsi il disservizio per altri 20 giorni, perché apparentemente la richiesta non era stata presa in carico. In data 17-3-2024 al telefono con un operatore faccio richiesta di trasloco in quanto la settimana successiva mi sarei spostato a un indirizzo diverso. Mi viene spiegato che entro 3-5 giorni avrei dovuto ricevere una telefonata da un tecnico per prendere appuntamento e attivare la linea al nuovo indirizzo. Per 8 giorni non ricevo nessun contatto e decido di ricontattarli il giorno 25-3-2024, lo faccio per avere news sulla richiesta di trasferimento. Da qui inizia l'incubo. Fino ad oggi faccio un totale di 8 chiamate in 13 giorni. Scrivo quindi una pec, l’8-4-24, alla quale non risponde nessuno ma non ricevo risposte formali e mi rivolgo a un punto vendita che apre la richiesta e il problema si risolve in 7 giorni. Scrivo quindi una nuova pec chiedendo di non pagare il mese di mancato servizio oppure di chiudere il contratto senza che nulla più sia dovuto loro (ad ora dovrei saldare il costo di attivazione rateizzato). Mi viene risposto dopo una Cecina di giorni dicendo che a loro la richiesta di trasloco risultava aperta solo in data 10-4-24 e che quindi non ritengono valida la mia richiesta. Ho risposto l’11-5-24 sempre via pec elencando date, orari e durate di tutte le telefonate al loro servizio clienti. Ad ora è arrivata la fattura che non ho saldato perché oggi ancora non ho ricevuto una risposta a questa mia ultima comunicazione. Come posso fare per avere una risposta?
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