Reclamo N° 50908

Maurizio
07 Giugno 2017
Buonasera, scrivo per un problema di pagamento finale per la disdetta del contratto con NGI spa - Eolo: - contratto telefonico e internet sottoscritto il 25/03/2013 - modifica contratto il 12/03/2016 - richiesto a fine maggio con due telefonate al call center per sapere il costo/addebito per la chiusura contratto quantificato in € 73,20 - inviata disdetta il 26/05/2017 con raccomandata a.r. - ora arriva una richiesta di pagamento di € 334,89 da pagare entro 15 gg - contesto telefonicamente e mi dicono che con la modifica contrattuale stavo usufruendo di uno sconto che ora devo restituire integralmente - contesto con raccomandata la nuova cifra richiesta e sono in attesa di risposta. Secondo Voi dovrò pagare la cifra dei 334,89 € nonostante lo sconto sia riferito ad una modifica e non a una promozione per nuovo contratto? GRAZIE e cordiali saluti Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239