Reclamo N° 50908
Maurizio
07 Giugno 2017
Buonasera, scrivo per un problema di pagamento finale per la disdetta del contratto con NGI spa - Eolo:
- contratto telefonico e internet sottoscritto il 25/03/2013
- modifica contratto il 12/03/2016
- richiesto a fine maggio con due telefonate al call center per sapere il costo/addebito per la chiusura contratto quantificato in € 73,20
- inviata disdetta il 26/05/2017 con raccomandata a.r.
- ora arriva una richiesta di pagamento di € 334,89 da pagare entro 15 gg
- contesto telefonicamente e mi dicono che con la modifica contrattuale stavo usufruendo di uno sconto che ora devo restituire integralmente
- contesto con raccomandata la nuova cifra richiesta e sono in attesa di risposta.
Secondo Voi dovrò pagare la cifra dei 334,89 € nonostante lo sconto sia riferito ad una modifica e non a una promozione per nuovo contratto?
GRAZIE e cordiali saluti Maurizio
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18