Reclamo N° 298258
Cristiano
16 Maggio 2023
Buonasera, siamo un'azienda di Bologna, ci siamo trasferiti in un nuovo capannone e abbiamo chiesto di trasferire tutte le linee mobili, fisse e dati che abbiamo con wind. Abbiamo seguito passo passo le indicazioni di Wind e ci hanno fissato l'appuntamento dopo una settimana per attivare le linee. Il giorno prima dell'appuntamento ce lo hanno disdetto, per problemi loro, non ci danno informazioni da venerdì se non al 1928 dove ci dicono che sollecitano. Essendo un'azienda di produzione siamo veramente in grande difficoltà, vi chiediamo se possiamo immediatamente cambiare gestore rescindendo il contratto con Wind, oppure come agire per riprendere la normale attività lavorativa.
Cordiali saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18