Reclamo N° 55240
Gianni
19 Luglio 2017
Buonasera,
sono un Cliente 3 e nell'ultima fattura N° 1734381404 del 08/06/2017 mi sono ritrovato a dover pagare €. 100,85 in piu' rispetto alla normale tariffazione dovuto per servizi e giochi.
tali servizi e giochi non sono stati mai Richiesti ne' tantomeno Autorizzati e nemmeno mai Utilizzati dal sottoscritto.
Sinceramente non capisco neppure da dove siano stati Attivati, non aderisco mai a richieste di questo genere....
ho subito inviato reclamo tramite applicazione alla 3 ma mi hanno risposto che erano dovuti a servizi attivati in abbonamento.
Si Possono Recuperare questi soldi?
ed eventualmente cosa devo fare?
rimango in attesa di vostro gentile Riscontro
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18