Reclamo N° 55240

Gianni
19 Luglio 2017
Buonasera, sono un Cliente 3 e nell'ultima fattura N° 1734381404 del 08/06/2017 mi sono ritrovato a dover pagare €. 100,85 in piu' rispetto alla normale tariffazione dovuto per servizi e giochi. tali servizi e giochi non sono stati mai Richiesti ne' tantomeno Autorizzati e nemmeno mai Utilizzati dal sottoscritto. Sinceramente non capisco neppure da dove siano stati Attivati, non aderisco mai a richieste di questo genere.... ho subito inviato reclamo tramite applicazione alla 3 ma mi hanno risposto che erano dovuti a servizi attivati in abbonamento. Si Possono Recuperare questi soldi? ed eventualmente cosa devo fare? rimango in attesa di vostro gentile Riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239