Reclamo N° 68799

Alfredo
23 Ottobre 2017
Buonasera sono un utente di telefonia mobile tim. In questi giorni scopro addebiti sul mio credito telefonico inconsueti circa il contratto sottoscritto col gestore in questione, chiedo spiegazioni al servizio clienti 119 e con sgradita sorpresa scopro che ho un'attivazione mai richiesta dal sottoscritto do 0,49 cent. settimanali. La cosa più assurda è quella che per poterla togliere dorei spendere 3 euro. Questo mi ha indignato tanto che ho detto all'operatrice perché dovrei spendere soldi per disattivare qualcosa da me mai voluta? Se in seguito mi verrà fatto qualche scherzo analogo che faccio ripago di nuovo? Per tutta risposta mi è stata interrotta la linea cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239