Reclamo N° 98013
Loris
07 Maggio 2018
Buonasera, vi chiedo un sopporto per come portare avanti questa problematica con la compagnia Eolo.
Tre anni fa feci un contratto con la suddetta compagnia, dopo due anni mi fecero la proposta per portare la velocita' a 30 mega (EOLO PLUS30), servizio mai funzionato.
Dopo svariati avvisi del disservizio,decido quindi di disdire il contratto.
Pensando di pagare solo la rimozione della parabola (come da contratto) di 73,30 euro, essendo passati i due anni dalla prima attivazione.
Mi e' stato chiesto un pagamento di euro 206 per aver fatto una seconda attivazione (eolo plus30), quindi avrei dovuto aspettare altri due anni.
A questo punto non sono disposto a pagare i 206euro ma soltanto i 73,30 euro.
Ringrazio vivamente
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18