Reclamo N° 168077
Gaia
30 Ottobre 2019
Buonasera,
vi contatto per segnalarvi quanto ci è successo e per sapere cosa ne pensate in merito e se fosse il caso di segnalare i tutto anche alla polizia postale.
Circa 5 giorni fa, l'amministratore della società è stato contatto da un call center (per conto di Vodafone Italia) ricevendo la seguente comunicazione:
Il contratto aziendale in essere, relativo a telefonia fissa e mobile, avrebbe subito un aumento di 50€ senza possibilità di essere ritrattato. La stessa persona si è proposta di valutare altre offerte di altri operatori per eventuale migrazione.
Due giorni dopo un'altra persona chiama in azienda - per conto di Fastweb - comunicando l'apertura della pratica per la migrazione.
Seguito nostre domande per capire con chi ci stessimo relazionando, abbiamo ottenuto solo le seguenti informazioni:
"chiamiamo a nome dell'ufficio gestione utenze Milano", dopodiché hanno riattaccato.
Sono in possesso anche della seguente email: [email protected]
Vodafone ha negato qualsiasi corrispondenza con un'attività simile.
Credete si possa trattare di una truffa o è un processo di concorrenza sleale tra operatori?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18