Alessandra
09 Aprile 2019
Buonasera, vi scrivo perché ho intenzione di cambiare gestore del servizio ADSL senza pagare la penale.
GESTORE: Wireless Group (Verona)
ATTIVAZIONE SERVIZIO: 2014
SERVIZIO PAGATO: Voip + Adsl
Da più di un anno non è attivo il servizio Voip, abbiamo segnalato il problema ma solo dopo mesi e un secondo sollecito ci è stato chiesto se l'avessimo disdetto noi. Il servizio è ancora compreso in bolletta.
Ora vorremmo passare a un gestore con servizi più competitivi (e speriamo più serio) ma c'è una penale di recesso (siamo ben oltre il periodo bloccato dopo quasi 5 anni di utenza).
È possibile bloccare la penale? (che non chiamano così ma questo è!)
Nel sito del gestore c'è scritto:
"Il contributo di disattivazione della linea è di 158,60 euro IVA inclusa, importo comprendente tutte le spese tecniche ed amministrative per la dismissione della linea ADSL."
Grazie per le risposte,
Alessandra