Reclamo N° 146783

Alessandra
09 Aprile 2019
Buonasera, vi scrivo perché ho intenzione di cambiare gestore del servizio ADSL senza pagare la penale. GESTORE: Wireless Group (Verona) ATTIVAZIONE SERVIZIO: 2014 SERVIZIO PAGATO: Voip + Adsl Da più di un anno non è attivo il servizio Voip, abbiamo segnalato il problema ma solo dopo mesi e un secondo sollecito ci è stato chiesto se l'avessimo disdetto noi. Il servizio è ancora compreso in bolletta. Ora vorremmo passare a un gestore con servizi più competitivi (e speriamo più serio) ma c'è una penale di recesso (siamo ben oltre il periodo bloccato dopo quasi 5 anni di utenza). È possibile bloccare la penale? (che non chiamano così ma questo è!) Nel sito del gestore c'è scritto: "Il contributo di disattivazione della linea è di 158,60 euro IVA inclusa, importo comprendente tutte le spese tecniche ed amministrative per la dismissione della linea ADSL." Grazie per le risposte, Alessandra
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239