Reclamo N° 146783
Alessandra
09 Aprile 2019
Buonasera, vi scrivo perché ho intenzione di cambiare gestore del servizio ADSL senza pagare la penale.
GESTORE: Wireless Group (Verona)
ATTIVAZIONE SERVIZIO: 2014
SERVIZIO PAGATO: Voip + Adsl
Da più di un anno non è attivo il servizio Voip, abbiamo segnalato il problema ma solo dopo mesi e un secondo sollecito ci è stato chiesto se l'avessimo disdetto noi. Il servizio è ancora compreso in bolletta.
Ora vorremmo passare a un gestore con servizi più competitivi (e speriamo più serio) ma c'è una penale di recesso (siamo ben oltre il periodo bloccato dopo quasi 5 anni di utenza).
È possibile bloccare la penale? (che non chiamano così ma questo è!)
Nel sito del gestore c'è scritto:
"Il contributo di disattivazione della linea è di 158,60 euro IVA inclusa, importo comprendente tutte le spese tecniche ed amministrative per la dismissione della linea ADSL."
Grazie per le risposte,
Alessandra
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18