Pamela
11 Luglio 2018
Buonasera. Volevo raccontare la mia esperienza con kena Mobile. Scelgo l'offerta per una nuova SIM, pago con Paypal l'importo di € 15 e attendo di ricevere una e-mail di conferma o una chiamata per concordare la consegna della Sim. Dopo circa 10 giorni nessuno scrive o chiama. Ho provato a contattare l'assistenza clienti via Facebook e via e-mail, mi ripetono che non esiste nessuna Sim a mio nome, invio l'unica ricevuta che mi hanno spedito e la schermata di Paypal con l'importo preso e mi dicono che la richiesta non è andata a buon fine. Continuo a scrivere chiedendo il rimborso immediato, mi dicono che devo attendere 14 giorni per il rimborso.
Ancora sono in attesa del rimborso, ma il comportamento dell'azienda è stato veramente pessimo e poco serio, se io mi fossi dimenticata dell'acquisto nessuno mi avrebbe detto niente e si sarebbero intascati questi 15 euro. Non essendo l'unica a cui è successo, chissà quanti soldi si sarebbero potuti intascare.
Penso che un comportamento del genere vada segnalato alle autorità.
Spero solo che questo rimborso arrivi.