Reclamo N° 83019
Daniela
26 Gennaio 2018
Buonasera,ho un problema relativo alle bollette telefoniche Telecom. Dopo aver attivato ADSL e pagato quanto richiesto ho deciso di toglierlo e lasciare solo la linea telefonica.
ho fatto la disdetta, restituito il modem, pagato ancora per alcuni mesi sino alla scadenza dell'offerta, spedito raccomandate, fax e quant'altro mi veniva richiesto credendo che alla fine di tutto ciò non trovassi più in fattura il costo di questo servizio che non è più attivo sulla mia linea telefonica. mi sbagliavo!!
nonostante le ripetute volte in cui mi sono rivolta al 187 e spiegato il tutto, ricevendo assicurazioni che avevamo risolto questa elementare questione, ad oggi, siamo già alla quarta fattura dove mi addebitano il costo dell'adsl.
ho fatto scrivere anche da un avvocato ma con scarso risultato. Io vorrei pagare le spese della telefonia decurtando il costo del servizio non più attivo sulla mia linea. Posso farlo? temo però che restera sempre un contenzioso. se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grata.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18