Reclamo N° 72733

Diego
21 Novembre 2017
Buonasera,sono cliente dell'operatore Poste mobile,alla mia sim sono collegati il conto postale e la postepay a me intestati.in data 31/10/2017 tramite il servizio "semplifica" (servizio grazie al quale posso gestire i suddetti conto e postepay tramite telefono) intendendo ricaricare di 410 € la Postepay,per una mia distrazione,ho, erroneamente ricaricato la sim di suddetta somma.subito resomi conto dell'errore ho contattato telefonicamente il servizio clienti poste mobile e,su loro indicazione,ho provveduto ad inviare un fax dove autocertificavo l'accaduto, richiedendo di riavere sul conto la somma erroneamente ricaricata, anziché sulla sim.mi contattano il 07/11/2017 per confermare la somma da riaccreditare sul conto,stabilità in 400€,in quanto avevo già usufruito di 10€.in data 09/11/2017 ho appurato che i 400 € già non erano più presenti sulla sim. Ad oggi 21/11/2017 non ho ancora ricevuto i 397€ (400€-3€ del bonifico) sul mio conto,e di fatto non dispongo più dei miei soldi ne sulla sim nel sul conto.dopo vari solleciti loro hanno affermato di metterci 90 giorni a restituire la somma.ritengo assurdo che siano stati velocissimi a togliermi i soldi,e non altrettanto a restituirmeli.chiedo a voi se è leggittimo che loro vogliano trattenersi i miei soldi così,e se così non fosse chiedo a voi di procedere per tutelarmi. Vi ringrazio per l'attenzione e per il vostro prezioso servizio
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