Reclamo N° 77642

Ciro
24 Dicembre 2017
Buonasere, Ieri leggendo una articolo sul web ho avuto quasi conferma di una mia ipotesi (di cui sono fermamente convinto da tempo). Sono quasi certo che la Apple monitora ogni ns device e lo rallenta ad ogni uscita di un nuovo prodotto (es.: All’ uscita Apple iPhone 8, l’iphone 7 magicamente si rallenta nel suo utilizzo semplice e quotidiano). Vorrei precisare che sono cliente Apple da circa 10 anni ed ho posseduto e tutt’ora posseggo più prodotti di tale marca. Mi ritengo dunque un ottimo cliente. Ho posseduto IPhone 4/5/6/7. Non volevo comprare l’iphone 7 ma attendere l’uscita direttamente dell’8, ma...dopo aver ricevuto una offerta imperdibile dalla mia compagnia telefonica, né acquisto uno verso il finire della produzione di questo ultimo modello, ovvero solo lo scorso 30 Luglio 2017, quindi sul finire della sua carriera da “ultimo cellulare del momento”. Non avendo avuto tempo di effettuare passaggio dati dal mio precedente iPhone 6, effettuo la registrazione del nuovo cel dopo più di un mese. Dopo appena 1 mese circa di utilizzo del nuovo cel, esce in vendita il nuovo iPhone 8 e...misteriosamente il mio iPhone 7, ancora “bambino” e nel pieno della sua attività...come ogni mio precedente cellulare Apple si rallenta di giorno in giorno. Ps: da sottolineare che gestisco i miei prodotti telefonici nel migliore dei modi sempre facendo attenzione alla loro integrità e sicurezza. A tal proposito, chiedo il va aiuto per un risarcimento morale ed economico alla Apple, per cui ora mi considero già un EX CLIENTE. In attesa, saluti e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239