Reclamo N° 295319

Elio
30 Marzo 2023
Buongiono, mi chiamo Elio, abito nel comune di faenza (RA) prefisso telefonico 0546. Dal 12/12/2022 il mio telefono fisso (contratto ultraquarantennale voce e adsl)non funziona correttamente, più volte tutti i giorni la linea voce si interrompe o si sentono forti fruscii e rumori di sottofondo che ne impediscono l'uso, così pure la linea adsl si interrompe e si ripristina impedendo la navigazione e l'uso del wifi. Da quel 12/12/2022 ho telefonato almeno 12 volte al 187 dove ripetutamente l'operatore prende nota, inoltra il reclamo/sollecito indicando una data risoluzione 48/96 ore avanti. Trascorso tale periodo richiamo e la trafila si ripete, mi arriva un sms da Tim che mi assicura il problema verrà risolto nelle fatidiche max 96 ore. Ho inviato anche mail al servizio assistenza senza avere risposta. oggi è il 30/03/2023 sono passati esattamente 108 giorni, ho chiamato per l'ennesima volta, continuerò a chiamare all'infinito mail problema di fondo è che non si può parlare con i vari e veri responsabili, il call center fa da filtro e tutto si perde nel limbo di un totale disinteresse da parte di chi dovrebbe agire in modo concreto. ho scritto a TIM: abbiamo un contratto in essere da 45 anni, Tim fornisce un servizio che giustamente io pago regolarmente, in caso di guasti o preblemi di qualsiasi natura TIM provvede in tempi ragionevoli e con un minimo di pudore. 108 giorni sono ben oltre ogni ragionevole magnaminità di giudizio. La direzione generale TIM dovrebbe essere messa a conoscenza con un canale diretto della irresponsabilità dei loro dipendenti e licenziarli in tronco per il danno d'immagine e la vergognosa condotta che si protrae all'infinito. buona giornata a tutti. elio
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239