Reclamo N° 289665

Paolo
11 Gennaio 2023
Buongiorno, 1) in data 30/08/2022 inoltravo regolare PEC di disdetta rif. Cliente P1057671654 relativo al numero di lenea fissa 0532-477062 2) in data 24/10/2022 richiedevo tramite PEC lo storno della fattura di Ottobre 2022 F2213771958 erroneamente emessa successivamente alla mia disdetta 3) in data 21/11/22 richiedevo tramite PEC lo storno della fattura di Novembre 2022 F2216903095 erroneamente emessa successivamente alla mia disdetta 4) in data 01/12/2022 ricevo da parte vostra comunicazione di storno delle fatture di cui ai punti 3) e 4) 5) in data 21/12/2022 ricevo vostra fattura F2220016339 relativa al mese di Novembre sempre sulla linea disdettata!!! 6) in data 29/12/2022 ricevo da parte vostra comunicazione di un non meglio identificato "Reclamo accolto: accredito su conto telefonico"?? 7) in data odierna 11/01/2023 ricevo comunicazione su una mia carta di Credito di cui mai ho comunicato i riferimenti a WINDTRE e su cui mai ho dato a WINDTRE alcuna autorizzazione l'addebito dell'importo della fattura di cui al punto 5) relativo al mese di dicembre della linea disdettata in agosto. DIFFIDO a) immediatamente WINDTRE dall'emissione di ogni altra fattura nei miei conforti relativa alla linea disdettata b) ad annullare immediatamente qualsisasi addebito sulla carta VISA utilizzata al punto 7) c) al rimborso immediato delle somme estorte con l'addebito del 11/01/2023 d) all'indennizzo di una congrua somma nei miei confronti per i potenziali reati di Stalking e violazione della mia Privacy e dei miei dati bancari, che si stanno verificando nei miei confronti. Mi riservo di procedere nei termi sopra descritti nelle sedi più opportune per salvaguardare i miei diritti, la mia privacy e la mia salute.
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