Reclamo N° 314061

Giuseppe
29 Novembre 2023
buongiorno a causa di un trasferimento ho chiuso un 'utenza casa voce ed internet a Milano con Vodafone. Il primo agosto vengo contattata per invio modem dalla tnt incaricata da Vodafone. Non mi viene specificato che avrei dovuto inviare la Vodafone station entro 30 giorni. La invio al mio rientro, fine settembre. vodafone mi scrive che ha acquisito pacco e mi ringrazia. Poi mi invia una fattura di 70 euro per non aver rispettato tempi. Chiamo più volte e scrivo pure mail a Selecta, la società che pretende la somma, spiegando che non ho mai ricevuto un contratto e nessuno mai mi ha spiegato che avevo trenta giorni. Non esite nessun contratto da me firmato, fu fatto tutto al telefono con registrazione operatore che non ha mai parlato di restituzione e tempi , adesso che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239