Reclamo N° 331430
Maria rosa
07 Giugno 2024
Buongiorno,
a luglio 23 ho fatto un contratto con la società Hubside, in realtà a mia insaputa mi hanno stipulato 4 contratti, dicendomi che il primo mese erano gratuiti e se poi non mi servivano potevo dare disdetta.
Il 1 agosto, non servendomi do disdetta del contratto, (convinta di disdire tutti i servizi offerti, nessuno mi ha detto di dover fare 4 chiamate diverse) chiamo la società, e mi disdicono 1 solo contratto, lasciando attivi gli altri 3. Me ne rendo conto solo quando il 9 agosto trovo un'addebito sul mio conto, di euro 57,46 quindi chiamo e scopro che dovevo fare 4 telefonate diverse per dare disdetta. Quindi mi metto al telefono e chiamo gli altri 3 servizi, peccato che non mi fanno la disdetta da me richiesta e tra il 28 ed il 31 agosto mi addebitano anche altri 275 euro circa che ad oggi ancora non ho ricevuto come rimborso. Tutti questi importi mi sono stati prelevati tra il 9 ed il 31 Agosto 2023 perciò avendo richiesto la chiusura dei contratti il 10 agosto sono stati presi erroneamente. Posso fare qualcosa? grazie mille
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18