Reclamo N° 308030

Carmela
20 Settembre 2023
Buongiorno, A marzo 2022 ho fatto un contratto telefonico con la Windtre , nel quale il modem era gratuito e non come dopo scoperto dalle fatture in comodato d uso. Dopo tante telefonate per disservizio perché diversamente da come avevano detto pur di fare il contratto,linea adsl nella mia zona era pari a zero ,in una telefonata una loro addetta mi disse che per legge loro non possono nemmeno più attivare adsl senza un segnale decente . Ho chiamato per lamentarmi più volte ,spiegando che ho una bambina disabile in casa e la connessione internet era una cosa importantissima per lei ,per terapie e tutta una serie di cose che metterei tempo a spiegare , hanno detto che potevo andare via ma il modem dovevo pagarlo gli ho detto che non mi sembrava giusto perché il loro non era un servizio ma un disservizio , mi hanno detto che c' era la possibilità di continuare il pagamento me Sile , allora quando ho fatto il passaggio mi hanno inserito nelle note che venisse continuato il pagamento rateale ma hanno cominciato a mandarmi bollette con il totale del modem e adesso abbiamo iniziato con il recupero crediti. Vorrei sapere come comportarmi. Grazie
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