Reclamo N° 194416

Andrea
27 Maggio 2020
Buongiorno, a metà aprile la mia linea internet in fibra FTTH della Intred ha smesso di funzionare, ho fatto richiesta di assistenza e si è scoperto che il cavo in fibra è stato rosicchiato da un topo. Il cavo danneggiato è interrato in proprietà condominiale e quindi la INTRED non risponde per la riparazione e anche il mio condominio, e mi vuole addebitare la cifra di €350+iva . Andando ad analizzare i costi segnalati nella raccomandata che mi hanno inviato, sembra che mi vogliono addebitare l'intero costo sostenuto per l'installazione exnovo della linea FTTH e non solamente il costo di sostituzione del cavo danneggiato. Premetto che non sono stato avvisato che i costi sarebbero stati a mio carico ne mi hanno inviato il preventivo di riparazione per accettazione. Ho richiesto spiegazioni tramite mail all'amministrazione della Intred ma ad oggi, quasi dopo una settimana dall'invio della mail, non ho ricevuto nessuna risposta. Si può fare qualcosa? Cordiali saluti
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