Reclamo N° 103746

Rita
15 Giugno 2018
buongiorno a tutti, da qualche mese mio papà ha come gestore telefonico di cellulare KENA-MOBILE della società NOVERCA S.r.l.. Domenica scorsa gli ho fatto una ricarica di € 50,00 (tenete presente che questo gestore si può ricaricare solo online) che non è mai stata accreditata sul suo conto telefonico. Contattato il servizio clienti per capire cosa era successo gli operatori negavano la ricarica/accredito e ripetutamente mi invitavano ad inviare copia dell'addebito della mia carta di credito... sono 5 giorni che più volte al giorno invio copia dell'addebito della mia carta di credito comprovante la spesa, ma non solo, invio anche il codice che la mia banca mi ha fornito, un codice autorizzativo dell'addebito che prova non solo l'addebito sulla mia carta di credito ma anche l'incasso da parte di KENA-MOBILE / NOVERCA dell'importo citato. Ora mi sembra che mi stiano prendendo in giro, ad ogni mia mail (con nell'oggetto tanto di numero identificativo del ticket aperto) rispondono con un "ci invii copia dell'addebito"... Cosa devo fare secondo voi ? Grazie mille, saluti Rita
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