Reclamo N° 323400
Luca
13 Marzo 2024
Buongiorno, abbiamo acquistato 2 iPhone per l'azienda in noleggio e al momento della restituzione, a contratto chiuso, quindi con tutte le rate puntualmente pagate a banca ifis, per l'intero ammontare del costo, l'ufficio Itdream di Torino che gestisce i ritiri, ci ha chiesto di inviare i due telefoni a nostre spese, completi di una lunga documentazione con tutte le foto e una volta ricevuti, ci hanno chiesto 450,00 €+iva per cambiare uno schermo, con normale usura di due anni di uso, ma non rotto o rovinato, perchè loro devono avere modo di rivenderlo sui loro canali. Abbiamo quindi, come alternativa, riacquistato una seconda volta il telefono per 500,00 € ulteriori. Ci sembra una procedura un po' anomala, non ci era mai successo con un contratto di noleggio. Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18