Reclamo N° 136356
Maria rosaria
17 Gennaio 2019
buongiorno
ad aprile ricevette una telefonata dove mi suggerivano di passare ad optima per la fornitura di luce e gas, in questa telefonata mi fu anche detto che mi sarebbe stata data una sim con minuti e connessione per tutta la durata della mia permanenza in optima,visto che quanto diceva era confermato da pubblicità vista e rivista tutt'ora in tv non ho dubitato ed ho accettato.
La sim non è mai arrivata
in una seconda telefonata mi fu proposto sempre da parte di optima di passare anche alle telefonia fissa ed internet in questo caso il discorso sim fu messo anche nella registrazione vocale ma della sim neanche l'ombra dopo vari reclami mi hanno chiamato il 14 dicendomi che se voglio la simdevo pagare un canone di 90 euro l'anno
Ora vi chiedo se tutto ciò è giusto, io credo di essere stata truffata e che la pubblicità che danno sia ingannatoria
in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
MARIA ROSARIA LIGORIO
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18