Reclamo N° 140289

Andrea
16 Febbraio 2019
Buongiorno, ad ottobre 2018 ho deciso di fare la portabilità da Iliad a Kena, ma il passaggio continuava a fallire, così entro il tempo previsto ho inviato la comunicazione ci recesso per ripensamento, entro 14 gg, e ho effettuato la portabilità verso un altro operatore. L'assistenza di Kena mi ha contattato e mi ha spiegato che non avrei ottenuto il rimborso del costo della promozione, ma solo di 10€. Dopo più di quattro mesi, ieri, in data 14/02/2018, vengo contattato da un operatore che mi spiega che il ritardo nella lavorazione della mia richiesta dipendeva da una collega che aveva segnato come risolta la situazione. Mi spiega di dovergli inviare una email in cui richiedo che il numero di telefono provvisorio diventi definitivo, e in seguito lui avrebbe provveduto alla cessazione del numero e al rimborso, e solo in caso di problemi mi avrebbe contattato. Questa mattina, 15/02/2019, vengo ricontattato da un'altra operatrice che mi chiede la conferma per passare il numero provvisorio a definitivo, prima di accettare, le spiego ciò che mi aveva detto il giorno prima il suo collega, l’operatrice, che ovviamente non sapeva nulla, mi dice che avrei dovuto inviare una e-mail per il recesso e che forse avrei potuto ottenere il rimborso del credito residuo, che io non ho su quella sim perché avevo fatto la ricarica per l’attivazione dell’offerta e non altro, quindi mi stavano praticamente dicendo che dopo quattro mesi e più, non mi avrebbero dato nulla.
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