Reclamo N° 65824

Giulia
04 Ottobre 2017
Buongiorno, anche io, come migliaia di altri utenti che hanno un abbonamento Fibra di Wind, sono vittima del non meglio precisato disservizio relativo al modem G-240W-B. La linea telefonica e internet non è più attiva da sabato 30 settembre. Non riceviamo risposte precise relative alla risoluzione del disservizio, il giorno 2 ottobre sono stata rassicurata dall'operatrice del 155 che si sarebbe risolto tutto in giornata e poi non ho più ricevuto risposte (addirittura ieri, 3 ottobre, i centralini del 155 non permettevano di parlare con un operatore). Concludo dicendo che vivo a Torino e che il modem mi era stato attivato solamente il martedì prima del verificarsi del disservizio! Bel biglietto da visita... Voglio ben sperare che il disservizio verrà fatto scalare dalla fatturazione bolletta, ovviamente però servizi accessori (come ad esempio l'abbonamento a Netflix, del quale non posso godere, rimarranno a mio carico). Davvero inaccettabile!
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