Reclamo N° 341297

Andrea
16 Ottobre 2024
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un portafoglio sul sito "Moero" che probabilmente lei conosce vista l'enorme copertura mediatica che hanno avuto ultimamente. Ho personalizzato il prodotto con un incisione laser, ma, all'arrivo a casa del prodotto, ho subito notato dei difetti estetici e strutturali su di esso. Mettendomi in contatto con l'assistenza mi è stato risposto che è un prodotto personalizzato e non possono provvedere ad una restituzione. Insistendo essendo che mi sembrava assurdo perché ho oggettivamente acquistato un prodotto NUOVO e non l"ho ottenuto, mi è stato detto che quei difetti c'erano, ma che non compromettono la funzionalità. Tutto ciò mi sembra più che assurdo in quanto l'estetica ovviamente è parte integrante della scelta in questi articoli, ed essendo essa compromessa, l'articolo non ha ovviamente più lo stesso valore. Come posso tutelarmi in merito a tale questione?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239