Reclamo N° 335017

Silvia
18 Luglio 2024
Buongiorno, Chiedo info per quanto riguarda la delibera agcom della fatturazione 28 giorni. Telefono mobile, Wind: mandata pec con documento e CF, rimborso avvenuto. Telefono fisso, Tim: mandata pec, non era la via esatta per richiedere, Mandata mail, non era la via esatta, Telefono al 187 e l’operatore dice che ho diritto, ma devo aspettare la raccomandata sulla quale ci sarà scritto un numero identificativo e poi dovrò richiedere tramite modulo sul sito il rimborso. Ora, mi chiedo, a maggio dovevano già ridarci i soldi che si sono presi senza diritto, perché ora devo aspettare una raccomandata? Se non la mandassero? Come posso agire? Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239