Reclamo N° 335017
Silvia
18 Luglio 2024
Buongiorno,
Chiedo info per quanto riguarda la delibera agcom della fatturazione 28 giorni.
Telefono mobile, Wind: mandata pec con documento e CF, rimborso avvenuto.
Telefono fisso, Tim: mandata pec, non era la via esatta per richiedere,
Mandata mail, non era la via esatta,
Telefono al 187 e l’operatore dice che ho diritto, ma devo aspettare la raccomandata sulla quale ci sarà scritto un numero identificativo e poi dovrò richiedere tramite modulo sul sito il rimborso. Ora, mi chiedo, a maggio dovevano già ridarci i soldi che si sono presi senza diritto, perché ora devo aspettare una raccomandata? Se non la mandassero?
Come posso agire? Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18